Home > Collezioni > Arti e Culture Asiatiche > Pagina di manoscritto illustrato del Kalpasutra: Indrabhuti Gautama, discepolo di Mahavira, ottiene la perfetta conoscenza

Luogo: Gujarat (India nord-occidentale)
Datazione: XVI secolo d.C.
Tecnica/Materiale: Acquerello opaco e inchiostro su carta
Collezione/Inventario: Collezione Museo delle Civiltà, Roma. N. INV. 21992
Provenienza: ex MNAO. Donazione G. Mutti

Le informazioni contenute nella didascalia derivano da una documentazione storica o da catalogazioni e inventariazioni che non riflettono necessariamente una conoscenza completa o attuale da parte del Museo delle civiltà. La revisione progressiva del database delle Collezioni è in corso e sarà costantemente aggiornata sulla base della ricerca condotta e attivando confronti e collaborazioni anche con soggetti esterni con particolare attenzione agli studi sulle provenienze.